Menu Chiudi

Auguri di buone feste!

è giunto il momento per il tradizionale scambio degli auguri; il Natale ha la magia di riportarci alle nostre tradizioni, ai ricordi di infanzia e giovinezza, ma rappresenta anche un’occasione di riflessione.

Cosa serve a un imprenditore o a un professionista?

Vi invitiamo a farvi questa domanda: che cosa vi aspettate da un’associazione di categoria? Che cosa vi serve davvero? Perché un’associazione di categoria è più o meno efficiente a seconda del numero di servizi offerti, così da rispondere all’intero ventaglio di necessità di un’impresa o di una professione e dal tipo di assistenza che mette a vostra disposizione: in altre parole, una presenza continuativa al vostro fianco, anche in grado di anticipare i bisogni dei propri associati.

A.C.A.I. offre servizi, consulenze, tutela, informazioni, accesso a bandi, formazione, assistenza continua e personalizzata, grazie alla preparazione elevata dei nostri collaboratori, costantemente aggiornati riguardo alle novità legislative e in grado di fornire informazioni puntuali. Senza contare le occasioni di formazione in presenza e a distanza, per via delle misure anti contagio.

A fianco delle imprese

Durante il periodo di lockdown e dopo, grazie al nostro supporto numerosi artigiani e professionisti hanno trovato in noi l’aiuto fondamentale, non solo per continuare a lavorare in serenità, ma anche per accedere a fonti di finanziamento e a bandi, che altrimenti avrebbero potuto sfuggire, a causa del lavoro che assorbe la quasi totalità della giornata e che non lascia il tempo per dedicarsi con la dovuta attenzione ai possibili aiuti economici stanziati a favore del mondo produttivo.

Per informazioni

Non esitate a contattarci, anche solo per un’informazione più dettagliata di tutto quello che la nostra associazione vi mette a disposizione, per consentirvi di lavorare al meglio, anche nei momenti più critici, dove è la qualità dell’aiuto a fare la differenza.

Potete venirci a trovare presso la nostra nuova sede a Catania in via Ingegnere n.41, contattarci al +39 335 19 48 772 o via email all’indirizzo info@acaicatania.it.

Il Commissario Provinciale Geom. Salvo Camarda
augura a tutti un buon Natale e sereno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *